Scrivici: radio@profeticoedap.org

➥ TUTTI I GIORNI DALLE ORE: 22:30 ALLE ORE: 24:00. PREDICAZIONI DAL VANGELO DI GESU' CRISTO, INSEGNAMENTI DOTTRINALI & SPIEGAZIONI BIBLICHE IN DIRETTA, INOLTRE, PREGHIERA DALLE ORE: 00:00 ALLE 00:30

➥ PREGHIERE: Per Maria San Giuliano (Australia) - Massimo Rea (Pozzuol) - iFranco Iodice (Marano NA) - Antonio Fante (Lavena Ponte Tresa) - Rosaria Ciano (Marchirolo VA) - Enzo Ciano (Argentina) .


Stato della Radio:

Per aggiornare la Radio clicca qui ▼

➥ Radio EDAP è la Radio che ti parla soltanto ed esclusivamente di Gesù . ➥

Tutto in diretta live ➥

RECENTEMENTE RIPRODOTTO:

Entra in chat

RICORDI. In ricordo di Motta Rosa in Ciano

In ricordo di Motta Rosa in Ciano

Chi ci separerà dall'amore di Dio? Saranno forse le prove di questa vita? Anzi Lui ci prenderà per mano e ci condurrà nei sentieri di giustizia. Che bella eredità che abbiamo avuti cari fratelli, il suo grande amore ci ha conquistati non potevamo avere sorte più grande. Il grande Dio d'amore si è chinato verso di noi con tutta la sua bontà e noi non avremo mai parole sufficienti per ringraziarlo e benedirlo. Grazie Signore!

L'Iddio fedele che ci ama smisuratamente e ci ha donato Cristo Gesù il Signore per la salvezza delle anime nostre, non provvederà tutto il resto che ha promesso? Egli conosce i nostri bisogni, le nostre debolezze e ha podestà di fortificarci. Appoggiamoci a Lui in ogni cosa Egli è potente, sa di cosa necessitiamo. In lui troviamo ogni forza Lui ci ha rivelato il garante che vive in noi ogni giorno. Il potente re di gloria Cristo Gesù il Signore, anche questo giorno lo mettiamo nelle sue mani paterne sapendo che provvederà. A Dio sia ogni nostro pensiero arrendimento e ringraziamento. 

Dio è fedele e il suo amore non ci abbandona mai io come anche voi lo abbiamo e lo sperimentiamo ogni giorno la nostra più grande fortuna è averlo conosciuto quel giorno che ha guardato la nostra misera vita e attraverso quell' atto d'amore del nostro Signore Gesù Cristo ci ha donato la salvezza gloria al suo nome un saluto e un caro abbraccio fraterno a tutta la community.

Cari nel Signore, ogni giorno rifletto e assaporo la bontà di Dio, il suo immenso amore per me e la grazia in Cristo. Quale amore ha il nostro Signore per tutti noi, rivelandosi con la sua perfetta presenza ogni istante, concedendoci la sua pace. Grazie Dio grande e perfetto tu vivi e regni in eterno.
Pace fratelli e sorelle Dio ci benedica felice giorno.

In ricordo di Motta Rosa | EDAP

I ministeri nelle chiese evangeliche

I ministeri nelle chiese evangeliche (Pastori, Dottori, Anziani e Diaconi, e altri ancora secondo i doni dello Spirito) non costituiscono un "clero" con prerogative esclusive, né una "gerarchia" e, se lo vogliono, possono contrarre matrimonio. Il Capo della Chiesa è Gesù Cristo che non ha vicari terreni.