Scrivici: radio@profeticoedap.org

➥ TUTTI I GIORNI DALLE ORE: 22:30 ALLE ORE: 24:00. PREDICAZIONI DAL VANGELO DI GESU' CRISTO, INSEGNAMENTI DOTTRINALI & SPIEGAZIONI BIBLICHE IN DIRETTA

➥ PREGHIERE: Per Maria San Giuliano (Australia) - Massimo Rea (Pozzuol) - iFranco Iodice (Marano NA) - Antonio Fante (Lavena Ponte Tresa) - Rosaria Ciano (Marchirolo VA) - Enzo Ciano (Argentina) .


Stato della Radio:

Per aggiornare la Radio clicca qui ▼

➥ Radio EDAP è la Radio che ti parla soltanto ed esclusivamente di Gesù . ➥

Tutto in diretta live ➥

RECENTEMENTE RIPRODOTTO:

Entra in chat

Info-cristiane

GEREMIA:1:10 
Vedi, io ti costituisco oggi sulle nazioni e sopra i regni, per svellere, per demolire, per abbattere, per distruggere, per edificare e per piantare. 

EZECHIELE 3:8-9 
Ecco io rendo dura la tua faccia, perché tu possa opporla alla faccia loro, e rendo dura la tua fronte, perché tu possa opporla alla fronte loro; io rendo la tua fronte come un diamante, più dura della selce. Non li temere, non ti sgomentare davanti a loro, perché sono una casa ribelle». 

EZECHIELE 34:17-24
Quanto a voi, o pecore mie», così dice il Signore, l'Eterno, «ecco, io giudicherò tra pecora e pecora, tra montoni e capri. 18 Vi pare piccola cosa il pascolare nel buon pascolo e poi pestare con i piedi ciò che rimane del vostro pascolo, o bere acque limpide e poi intorbidire con i piedi quel che resta? 19 Così le mie pecore devono mangiare ciò che i vostri piedi hanno calpestato e devono bere ciò che i vostri piedi hanno intorbidito». 20 Perciò così dice loro il Signore, l'Eterno: «Ecco, io stesso giudicherò fra la pecora grassa e la pecora magra. 21 Poiché voi avete spinto con il fianco e con la spalla e avete dato cornate a tutte le pecore deboli fino a disperderle in giro, 22 io salverò le mie pecore e non diventeranno più una preda, e giudicherò fra pecora e pecora. 23 Stabilirò su di esse un solo pastore che le pascolerà, il mio servo Davide. Egli le pascolerà e sarà il loro pastore. 24 E io, l'Eterno, sarò il loro DIO e il mio servo Davide sarà principe in mezzo a loro. Io, l'Eterno, ho parlato.

GEREMIA 4:1-3
1«Israele, se tu torni», dice il Signore, «se tu torni da me, se togli dalla mia presenza le tue abominazioni, se non vai più vagando qua e là, 2 se giuri per il Signore che vive, con verità, con rettitudine e con giustizia, allora le nazioni saranno benedette in lui e in lui si glorieranno». 3 Poiché così parla il Signore alla gente di Giuda e di Gerusalemme: «Dissodatevi un campo nuovo e non seminate tra le spine!

I ministeri nelle chiese evangeliche

I ministeri nelle chiese evangeliche (Pastori, Dottori, Anziani e Diaconi, e altri ancora secondo i doni dello Spirito) non costituiscono un "clero" con prerogative esclusive, né una "gerarchia" e, se lo vogliono, possono contrarre matrimonio. Il Capo della Chiesa è Gesù Cristo che non ha vicari terreni.